Rossi Spacal Virduzzo Franco

Migliori Strazza Napoleone

Veronesi Paolini Pistoletto

Patella Santoro

invito_60-70

Urbino 1935

Natura morta con fiori, 1960 litografia mm 510x705

Natura morta con fiori, 1960litografia mm 510×705

 

Trieste 1907 – 2000

Il fiore della notte, 1968 xilografia a colori,  mm 600x850 (650x890)

Il fiore della notte, 1968xilografia a colori,mm 600×850 (650×890)

Notte lunare a Salvore, 1968 xilografia a colori,  mm 600x850 (650x890)

Notte lunare a Salvore, 1968xilografia a colori,mm 600×850 (650×890)

Vigna carsica, 1969 xilografia a colori, mm 600x850 (645x880)

Vigna carsica, 1969xilografia a colori,mm 600×850 (645×880)

Monumento carsico, 1969 xilografia a colori,  mm 600x850 (650x890)

Monumento carsico, 1969xilografia a colori,mm 600×850 (650×890)

La casa di Luca, 1969 acquaforte a colori,  mm 600x850 (650x890)

La casa di Luca, 1969acquaforte a colori,mm 600×850 (650×890)

New York 1926 – Roma 1982

Incisione n. 18, 1960 acquaforte a colori,  mm 308x355 (465x500)

Incisione n. 18, 1960acquaforte a colori,mm 308×355 (465×500)

Incisione n. 20, 1960-‘62 acquaforte a colori,  mm305x352 (460x503)

Incisione n. 20, 1960-‘62acquaforte a colori,mm305x352 (460×503)

Incisione n. 21, 1960-‘62 acquaforte a colori,  mm 305x355 (455x500)

Incisione n. 21, 1960-‘62acquaforte a colori,mm 305×355 (455×500)

Incisione n. 22, 1962 acquaforte a colori,  mm 310x360 (455x505)

Incisione n. 22, 1962acquaforte a colori,mm 310×360 (455×505)

Incisione n. 25, 1962 acquaforte a colori,  mm 305x355 (466x500)

Incisione n. 25, 1962acquaforte a colori,mm 305×355 (466×500)

 

Mondovì (CN) 1924

Dalla cartella La Stura di Demonte un fiume, una valle, una gente, 1975, con testo di Piero Camilla, 8 incisioni in 60 copie, 45 a numerazione araba e 15 a numerazione romana, stampate presso la Calcografia Nazionale

La confluenza della Stura nel Tanaro acquaforte e vernice molle, mm 243x338 (345x495)

La confluenza della Stura nel Tanaroacquaforte e vernice molle, mm 243×338 (345×495)

Cuneo, Villa antica,  acquaforte, mm 228x400 (245x495)

Cuneo, Villa antica,acquaforte, mm 228×400 (245×495)

La Stura a Demonte acquaforte e vernice molle, mm 236x354 (345x495)

La Stura a Demonteacquaforte e vernice molle, mm 236×354 (345×495)

Il colle di Valcavera acquaforte, mm 245x395 (345x495)

Il colle di Valcaveraacquaforte, mm 245×395 (345×495)

Testa di Baudia acquaforte, mm 244x392 (345x495)

Testa di Baudiaacquaforte, mm 244×392 (345×495)

Bologna 1926

Senza titolo, 1975 stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,  mm 300x400

Senza titolo, 1975stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,mm 300×400

Senza titolo, 1975 stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,  mm 300x400

Senza titolo, 1975stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,mm 300×400

Senza titolo, 1975 stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,  mm 300x400

Senza titolo, 1975stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,mm 300×400

Senza titolo, 1975 stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,  mm 300x400

Senza titolo, 1975stampa ai pigmenti di carbone su carta di puro cotone da macrofoto di pellicola meccanografica,mm 300×400

Santa Fiora (GR) 1922 Dall’album Orizzonti olandesi, 1974, 5 poesie e 20 incisioni dell’artista stampate presso la Calcografia Nazionale da Antonio Sannino con tiratura di 40 esemplari numerati da 1 a 40 e 3 esemplari fuori commercio contrassegnati A B C;

senza titolo bulino,  mm 156x160 (245x350)

senza titolobulino,mm 156×160 (245×350)

senza titolo bulino e acquatinta,  mm 155x160 (245x345)

senza titolobulino e acquatinta,mm 155×160 (245×345)

senza titolo bulino e puntasecca,  mm 56x315 (245x345)

senza titolobulino e puntasecca,mm 56×315 (245×345)

senza titolo maniera nera, mm 137x137 (250x350)

senza titolomaniera nera,mm 137×137 (250×350)

senza titolo maniera nera,  mm 140x145 (245x350)0

senza titolomaniera nera,mm 140×145 (245×350)0

Monumento carsico, 1969 xilografia a colori, mm 600x850 (650x890)

Monumento carsico, 1969xilografia a colori,mm 600×850 (650×890)

senza titolo bulino e acquatinta,  mm 155x165 (245x350)

senza titolobulino e acquatinta,mm 155×165 (245×350)

senza titolo acquaforte,  mm 107x115 (250x350)

senza titoloacquaforte,mm 107×115 (250×350)

Trama quadrangolare. 1978 acquaforte,  mm 950x990 (1095x1110)

Trama quadrangolare. 1978acquaforte,mm 950×990 (1095×1110)

 

Pescara 1936

Germina, 1967 acquaforte, mm 320x320 (700x500)

Germina, 1967acquaforte, mm 320×320 (700×500)

Frammento, 1971 acquaforte, mm 490x150 (700x490)

Frammento, 1971acquaforte, mm 490×150 (700×490)

Cielo VII, 1973 acquaforte e acquatinta, mm 385x320 (690x495)

Cielo VII, 1973acquaforte e acquatinta, mm 385×320 (690×495)

Cielo V, 1973 acquafote e acquatinta, mm 395x315 (695x495)

Cielo V, 1973acquafote e acquatinta, mm 395×315 (695×495)

Cielo V, 1973 mm 390x320 (695x495)

Cielo V, 1973mm 390×320 (695×495)

Cielo IV, 1973 acquaforte e acquatinta, mm 385x300 (695x495)

Cielo IV, 1973acquaforte e acquatinta, mm 385×300 (695×495)

Strutturazione 2, 1971 acquaforte e acquatinta, mm 318x298 (690x495)

Strutturazione 2, 1971acquaforte e acquatinta, mm 318×298 (690×495)

Dalla cartella Le Tracce, 1975, 3 incisioni stampate presso la Calcografia Nazionale, 15 copie firmate e numerate con cifre arabe

senza titolo incisione a punzone, mm 140x385 (450x800)

senza titoloincisione a punzone, mm 140×385 (450×800)

senza titolo incisione a punzone, mm 210x415 (450x800)

senza titoloincisione a punzone, mm 210×415 (450×800)

senza titolo incisione a punzone, mm 175x385 (450x800)

senza titoloincisione a punzone, mm 175×385 (450×800)

 

Milano 1908 – 1998

senza titolo, 1974 xilografia a colori, mm 105x165 (323x435, piegato in formato 160x218)

senza titolo, 1974xilografia a colori, mm 105×165 (323×435, piegato in formato 160×218)

Spazio R, 1971 xilografia a 2 colori, mm 280x200 (695x500)

Spazio R, 1971xilografia a 2 colori, mm 280×200 (695×500)

senza titolo, 1973 xilografia, mm 83x160 (165x232)

senza titolo, 1973xilografia, mm 83×160 (165×232)

Variabile, 1972 linoleum a 3 colori, mm 404x232 (675x512)

Variabile, 1972linoleum a 3 colori, mm 404×232 (675×512)

senza titolo, 1968 xilografia, mm 120x100 (190x123)

senza titolo, 1968xilografia, mm 120×100 (190×123)

senza titolo, 1968 xilografia, mm 120x100 (190x123)

senza titolo, 1968xilografia, mm 120×100 (190×123)

senza titolo, 1968 xilografia, mm 120x100 (190x123)

senza titolo, 1968xilografia, mm 120×100 (190×123)

Nel grigio, 1974 mm 445x320 (700x500)

Nel grigio, 1974mm 445×320 (700×500)

Il cerchio rosso, 1973 mm 433x300 (700x500)

Il cerchio rosso, 1973mm 433×300 (700×500)

senza titolo, 1970 mm 252x200 (537x395)

senza titolo, 1970mm 252×200 (537×395)

Costruzione 41, 1966 xilografia, mm 290x385 (437x627)

Costruzione 41, 1966xilografia, mm 290×385 (437×627)

senza titolo, 1964 xilografia, mm 378x330 (620x425)

senza titolo, 1964xilografia, mm 378×330 (620×425)

Genova 1940

zincografia stampata su torchio calcografico,  dalla cartella Paolini Patella Pistoletto, Roma, Istituto Nazionale per la Grafica, 1980

zincografia stampata su torchio calcografico,dalla cartella Paolini Patella Pistoletto, Roma, Istituto Nazionale per la Grafica, 1980

 

Biella 1933

Stadio intermedio della interferenza dei segni, dal Tempio della Tosse serigrafia dalla cartella Paolini Patella Pistoletto, Roma, Istituto Nazionale per la Grafica, 1980

Stadio intermedio della interferenza dei segni, dal Tempio della Tosseserigrafiadalla cartella Paolini Patella Pistoletto, Roma, Istituto Nazionale per la Grafica, 1980

 

Roma 1936

Paesaggio colorato, 1966 (2007) acquaforte fotografica a colori simultanei, mm 412x505 (700x1000)

Paesaggio colorato, 1966 (2007)acquaforte fotografica a colori simultanei, mm 412×505 (700×1000)

Paesaggio colorato, 1966 (2007) acquaforte fotografica a colori simultanei, mm 412x505 (700x1000)

Paesaggio colorato, 1966 (2007)acquaforte fotografica a colori simultanei, mm 412×505 (700×1000)

Paesaggio colorato, 1966 (2007) acquaforte fotografica a colori simultanei, mm 412x505 (700x1000)

Paesaggio colorato, 1966 (2007)acquaforte fotografica a colori simultanei, mm 412×505 (700×1000)

l rovescio del Folo, 1977  monotipo con tecnica messa a punto dall'artista, mm 330x235 (1000x700)

l rovescio del Folo, 1977monotipo con tecnica messa a punto dall’artista, mm 330×235 (1000×700)

L' Eco del Folo, 1977 acquaforte a colori, mm 415x285 (1000x700)

L’ Eco del Folo, 1977acquaforte a colori, mm 415×285 (1000×700)

Riprendiamo in, 1978  acquaforte, mm 320x495 (695x1000)

Riprendiamo in, 1978acquaforte, mm 320×495 (695×1000)

Rosa riflessa, 1966 acquaforte fotografica, mm 537x360 (700x500)

Rosa riflessa, 1966acquaforte fotografica, mm 537×360 (700×500)

 

Ferrandina (MT) 1933

  T. S. Eliot – la Cattedrale, 1977 acquatinta e acquaforte  su 4 lastre, mm. 990x680 ciascuna (2000x1400)

T. S. Eliot – la Cattedrale, 1977acquatinta e acquaforte su 4 lastre, mm. 990×680 ciascuna (2000×1400)

Dialogo con la vecchia, 1962 acquaforte a colori su 4 lastre stampata su 2 fogli con il metodo Hayter, area dello schiaccio mm 495x790 (570x1580)

Dialogo con la vecchia, 1962acquaforte a colori su 4 lastre stampata su 2 fogli con il metodo Hayter, area dello schiaccio mm 495×790 (570×1580)

Superficie, 1962 xilografia a colori, mm 960x400 (960x600)

Superficie, 1962xilografia a colori, mm 960×400 (960×600)

Io, 1963 xilografia a colori, mm 1350x1002 (1380x1005)

Io, 1963xilografia a colori, mm 1350×1002 (1380×1005)

Dialogo con la vecchia, 1963 acquaforte acquatinta a colori su 6 lastre stampata con il metodo Hayter, mm 490x930 (535x1000)

Dialogo con la vecchia, 1963acquaforte acquatinta a colori su 6 lastre stampata con il metodo Hayter, mm 490×930 (535×1000)

Arcamone, 1963 acquaforte acquatinta su 5 lastre stampata con il metodo Hayter, mm. 490x930 (545x1000)

Arcamone, 1963acquaforte acquatinta su 5 lastre stampata con il metodo Hayter, mm. 490×930 (545×1000)

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This